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Siola Srl intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere gratuitamente uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve avvenire entro 30 giorni dall’acquisto e a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. La procedura di richiesta di reso può essere avviata dal cliente scrivendo semplicemente una mail all’indirizzo help@siola.it. A seguito della richiesta, Siola Srl si occuperà  di completare tutte le procedure relative al reso. 

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Siola Srl uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Siola Srl sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con capo perfettamente integro.

B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.

C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 

D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’acquisto.

F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso scrivendo una mail all’indirizzo help@siola.it

G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Siola Srl si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo help@siola.it entro 30 giorni dall’acquisto della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli per i quali viene richiesto il reso. Una volta ricevuta la richiesta, il customer service di Siola Srl invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.

B - Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Siola Srl che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Siola Srl si riserva inoltre il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Una volta che la procedura di reso è avvenuta in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel caso di un rimborso,  sarà effettuato mediante riaccredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) o accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.

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