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FAQs


È NECESSARIO REGISTRARSI PER COMPRARE ?

Sì. In alto a destra in ogni pagina del sito, clicando su LOGIN accederai all’area riservata ai nostri clienti.

 

SI POSSONO MODIFICARE I PROPRI DATI DOPO ESSERSI REGISTRATI ?

Sì ed in maniera molto semplice. Il Cliente può in qualsiasi momento modificare i dati quali l’indirizzo o l’indirizzo e-mail. Cliccando su  “LOGIN” o su "MY ACCOUNT" sempre in alto a destra in ogni pagina del sito.

 

ESISTE LA POSSIBILITÀ DI CREARE UNA LISTA DI ARTICOLI PREFERITI?

Sì. Il Cliente può salvare una lista di articoli preferiti attraverso la funzione "LA MIA WISHLIST". Cliccando sul relativo link, appare la pagina dedicata, in cui il sistema memorizza gli oggetti indicati, permettendo al Cliente di rivederli ogni volta che lo desidera.

 

IN CHE MODI SI PUO’ PAGARE?

Si può pagare con carta di credito, Bonifico Bancario e per contanti alla consegna.

 

QUALI CARTE DI CREDITO SONO ACCETTATE?

Yourmoda.it accetta le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard

 

I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Dipende dalla nazionalità del Cliente che ha effettuato l'ordine. L'Iva è già calcolata nelle fatture di acquisto per i Clienti appartenenti ai Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria).

Le spedizioni verso i Paesi Extra UE vengono effettuate senza addebito di tasse: è a carico del Cliente il pagamento di eventuale imposte locali e/o di dogana.

 

 

IN QUANTO TEMPO AVVENGONO LE CONSEGNE?

Dai 5 a 14 giorni lavorativi al massimo per pagamenti con carta di credito. Dai 5 a 14 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento in caso di Bonifico Bancario. Da concordare con il nostro servizio clienti in caso di pagamento per contanti alla consegna

 

SI PUO’ VERIFICARE LO STATO DI UNA CONSEGNA?

Certamente ed in tempo reale. Il Tracking della consegna è visualizzabile all’interno dell’area clienti cliccando in tutte le pagine in alto a destra sul link “LOGIN” o “MY ACCOUNT”

 

LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE?

Tutte le nostre spedizioni sia in Italia che all'estero sono coperte da un'assicurazione contro il danneggiamento e/o furto. I costi assicurativi sono già compresi nel prezzo di acquisto. L'assicurazione è ovviamente valida fino alla consegna della merce.

 

SI PUO’ RIFIUTARE UNA CONSEGNA?

Certamente. Se ritenete che la merce consegnata sia stata manomessa o risulti non integra, potete rifiutarvi di firmare il documento di avvenuta consegna. La merce verrà restituita a Yourmoda.it in maniera totalmente gratuita dopo una verifica del nostro personale, che constaterà i difetti nel pacco restituito senza ritiro.

 

COME SI PUO’ CAMBIARE LA MERCE ORDINATA?

Se volete effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, dovete inoltrare via email una richiesta. Verrete immediatamente contattati per concordare le modalità di reso.

 

 

IL RESO È PREVISTO PER TUTTI GLI ARTICOLI?

Non saranno in alcun caso accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno. I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo, e devono essere rispediti necessariamente nelle medesime condizioni nelle quali sono stati inviati al Cliente. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza Yourmoda.it fissato al capo e perfettamente integro. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso. La spedizione di reso dei prodotti in saldo, sarà a carico del cliente.

 

 

COME SI POSSONO RICEVERE INFORMAZIONI AGGIORNATE RELATIVE A PROMOZIONI, SCONTI E NUOVI ARRIVI?

Iscrivendosi alla nostra Newslette, avrete l'opportunità di rimanere informati su quanto accade nella nostra Boutiques onLine. All’atto della registrazione, a seconda dell’iscrizione, a seconda delle promozioni in corso, potreste beneficiare di speciali condizioni di vendita e/o agevolazioni

 

CHE TIPO DI ASSISTENZA E' PREVISTA PER I CLIENTI

Yourmoda srl garantisce un servizio di assistenza nei giorni lavorativi, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 19.30 sia via email all’indirizzo customer@yourmoda.it 

Le richieste di assistenza inviate durante la domenica e i giorni festivi saranno esaminate a partire dal giorno lavorativo successivo.

 

COME SI PUO’ RICEVERE LA MERCE IN RUSSIA?

Yourmoda srl spedisce nelle principali località della Russia via UPS nelle città di Mosca e San Pietroburgo senza alcuna limitazione. Per le altre destinazioni, contattare via email il supporto clienti all’indirizzo customer@yourmoda.it